Torino, carabinieri aggrediti durante controlli: una denuncia

Piemonte
©Fotogramma

I militari stavano effettuando un controllo di fronte a un bar quando la donna, madre di una ragazza che gestisce il locale, è intervenuta a difesa dei clienti. Ne è così nato un parapiglia

I carabinieri hanno denunciato una donna di Borgaro Torinese per resistenza a pubblico ufficiale. I militari stavano effettuando un controllo di fronte a un bar quando la donna, madre di una ragazza che gestisce il locale, è intervenuta a difesa dei clienti. Ne è nato un parapiglia al quale hanno partecipato diverse persone, come mostra un video registrato da un cliente del bar e successivamente pubblicato sui social network.

Le indagini

Le immagini sono al vaglio dei carabinieri che stanno valutando la posizione delle altre persone intervenute, alcune delle quali hanno aggredito i militari di pattuglia. Il bar è stato chiuso per cinque giorni e sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti Covid. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24