Torino, stalker minaccia coppia in ufficio: arrestato

Piemonte
©Ansa

Ad avvisare i carabinieri sono state le stesse vittime, quando l'uomo si è presentato sotto il loro ufficio. Il 57enne non ha saputo spiegare perché si trovasse lì

In passato un uomo di 57 anni era già stato arrestato e sottoposto a divieto di avvicinamento, ma nonostante questo si è di nuovo reso protagonista di atti persecutori nei confronti di un coppia con cui aveva lavorato in passato. La vicenda è accaduta a Torino.

L'arrivo dei carabinieri

Ad avvisare i carabinieri sono state le stesse vittime, quando lui si è presentato sotto il loro ufficio. Lo stalker non ha saputo spiegare perché si trovasse lì, come non ha saputo dare una valida risposta sulla mazza da golf, di metallo e lunga un metro, trovata dentro il bagagliaio della sua auto. La coppia, che per paura si era barricata in ufficio, ha raccontato agli investigatori di essere vittima di pedinamenti minacce e appostamenti da circa sette anni, da quando si erano interrotti i rapporti lavorativi con lo stalker.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24