Covid Piemonte, controlli dei Nas a Torino su tamponi e test

Piemonte

I militari stanno compiendo dei sopralluoghi nelle farmacie e negli istituti sanitari privati per verificare che siano in possesso dei requisiti, oltre all'idoneità dei locali dal punto di vista igienico-sanitario

Verifiche a Torino su tamponi e test per individuare il coronavirus. I carabinieri del Nas hanno intensificato i controlli sul territorio per verificare se gli esami vengono eseguiti nel rispetto delle normativa vigente. In particolare, i militari stanno compiendo dei sopralluoghi nelle farmacie e negli istituti sanitari privati per verificare che siano in possesso dei requisiti, oltre all'idoneità dei locali dal punto di vista igienico-sanitario. In vista del Natale, infatti, si prevede che un numero più alto di persone si sottoponga al test, cosa che potrebbe spingere alcune attività commerciali non idonee a eseguire gli esami. Inoltre, i militari del Nas stanno verificando l'attività dei siti web che vendono tamponi e kit "fai da te". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.