Torino, 100mila euro di droga in un monolocale: due arresti

Piemonte
©Ansa

Sono stati sequestrati dai carabinieri in Barriera di Milano venti chili di marijuana, suddivisa in sacchi di plastica catalogati con differenti nomi a seconda della qualità. In manette un 29enne e un 30enne

Venti chili di marijuana, del valore di cento mila euro, sono stati sequestrati in un monolocale di Barriera di Milano, a Torino, dai carabinieri, che hanno arrestati due uomini di 29 e 30 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’intervento dei militari

Alcuni passanti li hanno notati mentre, con fare sospetto, scaricavano dalla loro auto due grandi scatoloni, e hanno segnalato la targa del veicolo ai militari, che li hanno intercettati a Beinasco. La perquisizione della casa ha permesso il ritrovamento degli scatoloni con all'interno la droga, suddivisa in sacchi di plastica e catalogati con differenti nomi a seconda della qualità dello stupefacente: Critical, Dance hall, Elefant blue, Amnesia Hi - Pro, Amnesia hall 2, Amnesia Hy - Pro 2010, Critical+Lo2.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24