Saluta telecamere di sorveglianza, preso ladro seriale nel Torinese

Piemonte

L'uomo ha messo a segno cinque furti tra maggio e agosto di quest'anno ai danni di un'abitazione, ristoranti, una bocciofila e una società sportiva

Era talmente sicuro di farla franca da 'salutare' la telecamera di videosorveglianza facendo il gesto delle corna: ma l'uomo, un 33enne di Pianezza (Torino) ladro seriale, è stato identificato e arrestato dai carabinieri per furto e ricettazione. Il 33enne è stato rintracciato proprio grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

I furti

L'uomo ha messo a segno cinque furti tra maggio e agosto di quest'anno ai danni di un'abitazione, ristoranti, una bocciofila e una società sportiva. Tra la refurtiva denaro contante sottratto dai registratori di cassa, materiale elettronico, un defibriillatore, attrezzi da giardinaggio per circa 1.600 euro, guantoni da sci, una mountain bike e una motosega.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24