Incidente Caluso, auto ribaltata: morta donna, ferito figlio di 5 anni

Piemonte

È avvenuto lungo la Statale 26 della Valle d’Aosta. La vittima 31enne, morta sul colpo, era a bordo della vettura condotta dal marito di 26, denunciato dai carabinieri per omicidio stradale. Il piccolo è stato invece portato al Regina Margherita in gravi condizioni

Incidente mortale nella notte a Caluso, lungo la Statale 26 della Valle d'Aosta. Vittima Silvia Riviera, di 31 anni. Era a bordo di una Fiat Stilo condotta dal marito di 26, A.U., che, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata in prossimità di una rotonda in costruzione all'altezza della frazione Carolina. La donna è stata sbalzata dall'abitacolo ed è morta sul colpo. Con i due viaggiava il figlioletto di 5 anni che, al pari della madre, è stato sbalzato fuori dal mezzo. È stato subito soccorso dal personale del 118 e trasportato al Regina Margherita di Torino in gravi condizioni: è in prognosi riservata dopo un delicato intervento chirurgico. Per la mamma, invece, non c'è stato niente da fare. Il conducente della vettura, ferito ma non in pericolo di vita, è stato ricoverato al Giovanni Bosco di Torino e denunciato dai carabinieri di Chivasso per omicidio stradale. Il nucleo famigliare risulta domiciliato al campo nomadi di Ivrea (in provincia di Torino).

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24