Furti al centro Amazon di Torrazza Piemonte: arrestato un dipendente

Piemonte

Il ragazzo, 24 anni, è stato sorpreso dal personale di sicurezza del polo logistico in possesso di dieci telefoni cellulari di ultima generazione

Arrestato per furto un dipendente del centro Amazon di Torrazza Piemonte, nel Canavese: il ragazzo, 24 anni, è stato sorpreso dal personale di sicurezza del polo logistico in possesso di dieci telefoni cellulari di ultima generazione: cinque nascosti addosso e altrettanti in auto. Le perquisizioni sono proseguite in casa del 24enne, a Ciriè, dove i carabinieri della compagnia di Chivasso hanno hanno rinvenuto altri tre telefoni e quattro caricabatterie. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 10 mila euro, è stata sequestrata.

Il ragazzo dovrà anche rispondere di spaccio di stupefacenti dato che in un terreno di sua proprietà vicino all'abitazione i carabinieri hanno scoperto sei piante di marijuana alte fino a un metro. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24