Coronavirus, otto positivi a Tortona: "Prudenza ma non panico"

Piemonte
©Ansa

Così il primo cittadino: "Va chiarito che la diffusione del Covid-19 è certamente stata contenuta nell'ultimo periodo. Ma la malattia non è scomparsa, anche se può essere cambiata"

Sono otto le persone positive al Coronavirus registrate ieri a Tortona, 64 quelle in quarantena. "In questi giorni - sottolinea il sindaco, Federico Chiodi - ha suscitato preoccupazione il fatto che il numero dei contagiati in città, seppur ancora molto contenuto, sia leggermente aumentato nell'ultima settimana, così come il numero delle persone sottoposte a provvedimento di quarantena. Innanzitutto va chiarito che la diffusione del Covid è certamente stata contenuta nell'ultimo periodo. Ma la malattia non è scomparsa, anche se può essere cambiata. C'è ancora e probabilmente continuerà a circolare, per cui è da tenere in considerazione che il numero dei contagiati potrebbe ciclicamente aumentare". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24