Coronavirus, in Piemonte 14 nuovi casi e un decesso

Piemonte

Invariato rispetto a ieri il numero dei ricoverati in terapia intensiva (5), mentre in netto calo quello dei pazienti in cura negli altri reparti, sceso a 124 (-12)

Sono 14, dieci dei quali asintomatici, i nuovi casi di coronavirus accertati in Piemonte. Un solo decesso è stato registrato nell’ultimo giorno, mentre i nuovi guariti sono 13, oltre ad altre 655 persone in via di guarigione, ossia negative al primo tampone di verifica dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo. Stando ai dati diffusi dall'Unità di crisi, quindi, dall'inizio della pandemia in Piemonte si contano 26.052 guariti, 4.128 decessi e 31.636 contagi. Come negli ultimi giorni, il numero dei ricoverati in terapia intensiva è stabile a cinque, in netto calo quello dei pazienti in cura negli altri reparti, sceso a 124, 12 in meno rispetto a ieri. I tamponi diagnostici finora processati sono 493.315, di cui 270.744 risultati negativi. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24