Incidente nell’Alessandrino, auto finisce fuori strada: morto 34enne

Piemonte
Immagine di archivio (ANSA)

Lo schianto è avvenuto ieri a Morbello, mentre la vittima percorreva la provinciale 208. La vettura, stando ai primi accertamenti, sarebbe andata a fuoco e l’uomo sarebbe morto carbonizzato. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica 

Andrea Mantegna, 34enne originario di Briatico (in provincia di Vibo Valentia), è morto nella giornata di ieri in seguito a un incidente stradale avvenuto a Morbello (in provincia di Alessandria). La vittima viaggiava a bordo di una Toyota Yaris che, per cause in corso d’accertamento, è finita fuori strada mentre percorreva la provinciale 208 tra il paese e Cimaferle (nell’Alessandrino) ed è precipitata per più di 10 metri. Il mezzo, finito tra gli alberi, avrebbe immediatamente preso fuoco e l’individuo sarebbe morto carbonizzato. Sul posto sono giunti un elisoccorso, un’ambulanza medicalizzata, i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica degli eventi.

Chi era la vittima

Mantegna lavorava nell'ufficio postale di Cartosio (in provincia di Alessandria) e, nel tempo libero, aiutava la moglie nella gestione di un negozio ad Ovada (nell’Alessandrino). L’uomo a era cresciuto nella frazione di San Costantino (in provincia di Vibo Valentia) con la sorella e con la madre, ex impiegata delle Poste ora in pensione. Il papà è deceduto alcuni anni fa. La notizia della tragica scomparsa del 34enne ha scosso l'intera comunità.

Torino: I più letti