Meteo a Torino: le previsioni del 19 febbraio

Piemonte
Foto di archivio

Bel tempo sul Gran Paradiso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 3 e 15 °C 

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 1°C. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest. Venti deboli nel pomeriggi e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Piemonte

Bel tempo sul Gran Paradiso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 3 e 15 °C. Zero termico a 1750 metri, quota neve a 1650 metri. Bella giornata sul Cuneese. Vento di Tramontana con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 6 e 15 °C. Zero termico a 1950 metri.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est.

La situazione meteo a Biella

A Biella cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C. Venti deboli in mattinata e proverranno da Ovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sud-Sudovest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 30,9 µg/m³.

Torino: I più letti