Incidente nel Torinese, auto contro furgone: 2 feriti, uno grave

Piemonte
Il Centro traumatologico ortopedico di Torino (ANSA)

È accaduto eri sulla Statale 26 della Valle d’Aosta, a Carema. Le vittime, marito e moglie, sono state estratte dalle lamiere. La donna è stata portata al Cto di Torino per un trauma cranico. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Ivrea per un’anca lesionata 

È di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di uno scontro frontale tra un’automobile e un furgone che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale 26 della Valle d'Aosta, a Carema (in provincia di Torino). Le vittime a bordo della vettura sono moglie e marito. La donna, che ha riportato un trauma cranico, è stata trasportata in elicottero al Cto di Torino. L’uomo, con l’anca lesionata, è stato invece ricoverato all’ospedale di Ivrea (nel Torinese). Illesi, invece, due ambulanti cinesi sull’altro mezzo.

L’incidente

L’uomo e la donna, residenti a Donnas (paese valdostano), erano a bordo di un pickup Fiat Strada. La vettura, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con un furgone Citroen Jumper, a bordo del quale c'erano due ambulanti cinesi di rientro dal mercato di Ivrea. I due coniugi sono stati estratti dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Pont Saint Martin (in Valle d’Aosta).  

Torino: I più letti