Novara, trovato un uomo morto su una panchina

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Si tratta di un 45enne che vive in un palazzo vicino al luogo del ritrovamento, dove un passante lo ha notato e ha dato l'allarme

A Novara un uomo è stato trovato morto su una panchina di via Asiago. In un primo momento sembrava si trattasse di un clochard, ma la questura lo ha poi identificato: è un 45enne che - contrariamente a quanto comunicato dal 118 - vive in un palazzo vicino al luogo del ritrovamento, dove un passante lo ha notato e ha dato l'allarme.

L'autopsia stabilirà le cause del decesso

Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso del 45enne. I primi esami medico legali hanno escluso l'assideramento, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per accertare se sia stato stroncato da un malore o se si sia suicidato. L'uomo soffriva infatti da tempo di disturbi psichici ed era in cura presso l'Asl e sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso. Sono state le prime indagini della Questura a stabilire che non si trattava di un clochard. 

Torino: I più letti