Orbassano, uomo di 35 anni travolto e ucciso da auto pirata

Piemonte
I Carabinieri impegnati nei rilievi a Orbassano (ANSA)

Il conducente della vettura non si è fermato, ma i carabinieri sono sulle sue tracce. Il 35enne stava camminando a bordo strada, in piena notte, in un tratto privo di illuminazione. I militari hanno trovato alcuni frammenti della macchina e allestito posti di blocco

La notte scorsa Franko Gjinaj, 35enne di origini albanesi e residente in provincia di Cuneo, è morto dopo essere stato travolto da un pirata della strada lungo la provinciale tra Stupinigi e Orbassano (entrambi in provincia di Torino). Il conducente della vettura, dopo l'impatto, non si è fermato. Sul posto è intervenuto il 118. I carabinieri sono sulle tracce dell'uomo che ha investito il cittadino straniero.

La ricostruzione dell'incidente

Secondo quanto emerge dagli accertamenti dei carabinieri e dalla ricostruzione della dinamica dell'incidente, il 35enne, nel momento in cui è avvenuto lo schianto, stava camminando a bordo strada, in piena notte, lungo un tratto privo di illuminazione e passaggio pedonale. Quella zona è inoltre nota per essere frequentata da scambisti, prostitute e gigolò. I militari hanno ritrovato alcuni frammenti dell'auto nel luogo in cui è avvenuto l'incidente. Le forze dell'ordine hanno allestito numerosi posti di blocco. 

Torino: I più letti