Meteo a Torino: le previsioni del 10 gennaio

Piemonte
Immagine d'archivio (Getty Images)

Nuvolosità innocua. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra -10 e 3 °C e massime comprese tra -1 e 9 °C 

La situazione meteo in città

A Torino nubi sparse durante la mattinata, cieli sereni in serata . La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C. I venti saranno al mattino deboli e arriveranno da Ovest. Così come nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Nuvolosità innocua. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra -10 e 3 °C e massime comprese tra -1 e 9 °C. Quota 0°C a 1450 metri. Scarsa nuvolosità sul Verbano. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra -11 e 1 °C e massime comprese tra 2 e 9 °C. Quota 0°C a 1600 metri.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli nubi sparse durante la mattinata, cieli sereni in serata. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C. I venti saranno deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, nel pomeriggio saranno debole e proverranno da Sudovest.

La situazione meteo a Biella

A Biella mattinata nuvolosa con schiarite nel corso della giornata. sole per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C. I venti saranno deboli al mattino e arriveranno da Nord. Così come nelle ore pomeridiane.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,4 µg/m³.

Torino: I più letti