Meteo a Torino: le previsioni di oggi 7 gennaio

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Prosegue la fase anticiclonica sul Nord Italia. Anche per la giornata odierna non si prevedono cambiamenti, con il tempo che resta in prevalenza soleggiato 

La situazione meteo in città

A Torino tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Prosegue la fase anticiclonica sul Nord Italia. Anche per la giornata odierna non si prevedono cambiamenti, con tempo in prevalenza soleggiato. Nubi basse e qualche nebbia non sono escluse in pianura Padana. Temperature senza variazioni di rilievo o in lieve aumento. Venti deboli.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli tempo nebbioso per l'intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo ad Alessandria

Ad Alessandria formazioni nebbiose al primo mattino ed in serata, in parziale dissolvimento durante le ore centrali della giornata, ma con cieli in prevalenza nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 35,7 µg/m³.

Torino: I più letti