Meteo a Torino: le previsioni di oggi 5 gennaio

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Una discesa di aria fredda lambisce il Nord Italia scivolando verso il settore adriatico, ma il tempo si mantiene soleggiato sulle nostre regioni grazie a correnti secche

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Una discesa di aria fredda lambisce il Nord Italia scivolando verso il settore adriatico. Il tempo si mantiene soleggiato sulle nostre regioni grazie a correnti secche dai quadranti. Calo termico a tutte le quote, comunque con massime intorno o prossime ai 10 gradi in pianura. Venti deboli o moderati da Nord con qualche rinforzo di tramontana.

La situazione meteo a Novara

A Novara bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 28,7 µg/m³.

Torino: I più letti