Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Torino, cercano di investire un carabiniere: presi dopo 9 chilometri

I titoli di Sky Tg24 delle 13 del 5/01

1' di lettura

La fuga si è conclusa a San Mauro, in via Rivadora all'altezza del civico 2, dove i ladri si sono schiantati contro un'altra macchina

Hanno cercato di investire un carabinieri, ma sono stati catturati dopo un inseguimento di nove chilometri, a Torino, da Superga a San Mauro. Due ladri sono stati sorpresi dai militari mentre rubavano nelle auto dei turisti parcheggiate nel piazzale della Basilica di Superga. I ladri sono scappati a tutta velocità per le strade della collina a bordo di una Fiat Multipla. Nella fuga hanno anche cercato di investire un militare. La folle corsa si è conclusa a San Mauro, in via Rivadora all'altezza del civico 2, dove i ladri si sono schiantati contro un'altra macchina. 

L'arresto

Così i due sono finiti in manette con l'accusa di tentato omicidio, lesioni personali, furto aggravato e resistenza in concorso. Il carabiniere, colpito di striscio dall'auto mentre cercava di fermare i ladri posizionando la vettura di servizio sulla strada, è stato medicato all'ospedale e ha riportato lesioni guaribili in una settimana. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno sequestrato 2000 euro in contanti, un martelletto sfondavetro e due cellulari. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"