Meteo a Torino: le previsioni dell’1 gennaio

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Tempo ben soleggiato in montagna con clima sempre piuttosto mite. Sulla pianura piemontese possibili formazioni nebbiose, specie dalla notte successiva. Venti deboli

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Anche la giornata di Capodanno trascorrerà all'insegna dell'anticiclone. Tempo ben soleggiato in montagna con clima sempre piuttosto mite. Sulla pianura piemontese possibili formazioni nebbiose, specie dalla notte successiva. Venti deboli.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordest. 

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. 

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 23,6 µg/m³.

Torino: I più letti