In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Torino: le previsioni del 30 dicembre

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Tempo in prevalenza soleggiato in montagna, salvo per velature di passaggio, qualche banco di nebbia sulla pianura piemontese, specie lungo il Po', mentre in Liguria è atteso un aumento delle nubi marittime nella seconda parte del giorno 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Torino tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Tempo in prevalenza soleggiato in montagna, salvo per velature di passaggio, qualche banco di nebbia sulla pianura piemontese, specie lungo il Po', mentre in Liguria è atteso un aumento delle nubi marittime nella seconda parte del giorno. Temperature in aumento, molto miti in montagna, più contenute in pianura con qualche gelata al mattino.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Biella

A Biella bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 25,6 µg/m³.