Droga nascosta nei panni messi a stendere: arrestato 23enne a Torino

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

I poliziotti del commissariato Barriera di Milano hanno trovato sul ballatoio di un appartamento di corso Vercelli buste contenenti oltre 700 grammi di marijuana all’interno di una felpa, di un giubbotto e di alcune paia di jeans appesi ai fili della biancheria

Aveva nascosto oltre 700 grammi di marijuana all’interno di una felpa, di un giubbotto e di alcune paia di jeans messi a stendere sul ballatoio dell’appartamento. Un 23enne nigeriano, irregolare sul territorio, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Barriera di Milano nel corso di un intervento in uno stabile di corso Vercelli.

La perquisizione

Il giovane, alla vista dei poliziotti che erano riusciti con uno stratagemma a farsi aprire la porta di casa, si è diretto subito verso il ballatoio dove erano stati appesi ai fili della biancheria degli indumenti coperti da una grossa tenda in plastica. Gli agenti si sono così insospettiti e hanno quindi controllato i capi d’abbigliamento, trovando delle buste in cellophane al cui interno era contenuta la sostanza stupefacente. Il 23enne si è giustificato dicendo che la droga era stata infilata nei vestiti dai vicini di casa, ma nell’appartamento i poliziotti hanno trovato altre buste simili, 610 euro in contanti e tre telefonini.

Torino: I più letti