Torino, studente beve ammoniaca in bottiglia d’acqua: malore in classe

Piemonte
L'ospedale Regina Margherita di Torino (Agenzia Fotogramma)

Un tredicenne si è sentito male in una scuola media del capoluogo piemontese dopo aver ingerito il liquido, che avrebbe acquistato in un supermercato della città. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale infantile Regina Margherita e sottoposto ad alcuni esami

Un tredicenne ha accusato un malore in una scuola media di Torino dopo aver bevuto da una bottiglia che, al posto dell'acqua, pare contenesse dell’ammoniaca. Il ragazzo avrebbe acquistato il liquido all’interno di un supermercato della città: trasportato all’ospedale infantile Regina Margherita, il giovane è stato sottoposto ad alcuni esami. I carabinieri, in queste ore, stanno indagando sul caso.

Le indagini dei carabinieri

Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri risulta che un compagno di classe del 13enne abbia accusato un lieve malore dopo aver aspirato dalla bottiglia da cui aveva bevuto l’amico. I militari, che hanno sentito la madre del ragazzino, stanno controllando in queste ore gli scaffali dei supermercati indicati dalla donna. Lo scopo è quello di sequestrare e analizzare i pacchi dell’acqua segnalata.

Torino: I più letti