Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Torino, incidente tra monopattino e bus: scontro causato da un ladro

I titoli di Sky Tg24 delle ore 8 del 7/12

1' di lettura

Nella serata di ieri un 25enne si è schiantato contro il portellone del pullman, in sosta in via Borsellino all'angolo con via Nino Bixio. Secondo quanto emerso dalle indagini, lo sportello sarebbe stato aperto da una persona, poi fuggita, durante un tentativo di furto 

Sarebbe stato un ladro ad aprire il portellone del bus, della società di viaggi Hermes Line in sosta in via Borsellino all'angolo con via Nino Bixio a Torino, contro il quale si è schiantato il 25enne che viaggiava sul suo monopattino. Questa la prima ricostruzione fatta dagli agenti di polizia municipale dell'incidente, avvenuto ieri sera, nel quale è rimasto ferito il giovane. Il ladro sarebbe fuggito a piedi subito dopo, gli inquirenti stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. A bordo del mezzo, senza passeggeri, c'era l'autista, che stava riposando, e all'esterno l'altro conducente, impegnato nella pulizia del veicolo. In quella zona non è consentita la guida di monopattini.

Le condizioni della vittima

La vittima è stata ricoverata all'ospedale Cto con un grave trauma facciale. Le sue condizioni sono in miglioramento: il ragazzo è stato estubato e lunedì verrà sottoposto a un'operazione. La prognosi, salvo complicazioni, è di 50 giorni.

Data ultima modifica 07 dicembre 2019 ore 19:21

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"