Meteo a Torino: le previsioni del 4 dicembre

Piemonte
Foto di archivio

Condizioni anticicloniche favoriscono una giornata di tempo stabile e in prevalenza soleggiata sulle regioni di Nord Ovest. Possibilità di foschie o locali banchi di nebbia. Clima freddo, nella norma del periodo 

La situazione meteo in città

A Torino nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Piemonte

Condizioni anticicloniche favoriscono una giornata di tempo stabile e in prevalenza soleggiata sulle regioni di Nord Ovest. Possibilità di foschie o locali banchi di nebbia. Verso sera nuvolosità medio-alta in risalita. Clima freddo, nella norma del periodo.

La situazione meteo a Novara

A Novara nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 21,7 µg/m³.

Torino: I più letti