Torino, cadavere abbandonato all'ospedale San Giovanni Bosco: è un pregiudicato di 77 anni

Piemonte
Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Alcune persone sono scese da un'auto e hanno lasciato il corpo, privo di vita, su una panchina di fronte all'ingresso del presidio sanitario. Un passante che ha assistito alla scena ha chiamato i carabinieri

A Torino, la notte scorsa, un cadavere è stato abbandonato davanti all'ospedale San Giovanni Bosco. Si tratta di S. C., 77 anni, residente a Baldissero, in provincia di Torino. A quanto si apprende era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura e doveva scontare un anno e sei mesi di reclusione per rapina. Alcune persone sono scese da un'auto e hanno lasciato il corpo, privo di vita, su una panchina di fronte all'ingresso del presidio sanitario.

Disposta l'autopsia

Un passante che ha assistito alla scena ha chiamato i carabinieri. Secondo i primi accertamenti medico-legali l'uomo sarebbe morto cinque ore prima del ritrovamento per "edema polmonare con conseguente scompenso cardiaco". Lunedì verrà effettuata l'autopsia. I carabinieri del comando provinciale di Torino, che indagano sull'accaduto coordinati dal pm Ciro Santoriello, hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Torino: I più letti