Ritrovati i due ragazzi scomparsi ad Alessandria

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

I due 16enni, un ragazzo e una ragazza, si erano allontanati da casa lo scorso mercoledì 27 novembre. Con loro, secondo una prima ricostruzione, c'era anche un'amica maggiorenne 

Sono stati rintracciati dalla polizia, e stanno bene, i due 16enni, un ragazzo e una ragazza, scomparsi da casa lo scorso 27 novembre ad Alessandria. Mercoledi scorso il ragazzo si era allontanato con un'amica, sua coetanea, poi i due erano spariti. I genitori dei due giovani avevano sporto denuncia ed erano iniziate le ricerche delle forze dell'ordine. La polizia indaga ora sui motivi della scomparsa e sul ruolo di una amica dei due minorenni, una ragazza di 25 anni che si sarebbe allontanata con loro, a bordo di un'auto.

I ringraziamenti dei familiari sui social network

"Ringraziamo tutti per il sostegno, le parole e soprattutto grazie a tutti per averci supportato nelle ricerche. I nostri angeli sono a casa finalmente. Il regalo più bello di Natale", ha scritto su Facebook la sorella della ragazza. "Li hanno trovati grazie a Dio", ha scritto ieri sera su Facebook la madre del ragazzo.

Torino: I più letti