Meteo a Torino: le previsioni di oggi 29 novembre

Piemonte
Immagine d'archivio

Correnti stabili nord-occidentali sono garanzia di una bella giornata soleggiata sul Nordovest, dove al più transiterà qualche innocuo banco nuvoloso sul medio-alto Piemonte, VDA e spezzino 

La situazione meteo in città

A Torino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Correnti stabili nord-occidentali sono garanzia di una bella giornata soleggiata sul Nordovest, dove al più transiterà qualche innocuo banco nuvoloso sul medio-alto Piemonte, VDA e spezzino. Sulle zone alpine confinali della VDA possibilità di nevischio intermittente, comunque in alta quota. Clima non freddo per il periodo, con massime diurne diffusamente sui 13-15°C. Venti deboli in Valpadana, rinforzi di Libeccio sul Levante ligure. Mare mosso.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,6 µg/m³.

Torino: I più letti