Meteo a Torino: le previsioni del 19 novembre

Piemonte
Foto di Archivio

La circolazione di bassa pressione continuerà a portare condizioni di tempo perturbato sul Nordovest, specie su Liguria e Piemonte centro-orientale 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 21mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

La circolazione di bassa pressione continuerà a portare condizioni di tempo perturbato sul Nordovest, specie su Liguria e Piemonte centro-orientale. Quì avremo piogge e qualche rovescio, mentre sulle zone più a ovest fenomeni molto deboli o a tratti anche assenti. Nevicate sulle Alpi in genere dai 1000-1200m. Poche le variazioni di temperatura. Prosegue la tramontana anche intensa sulla Liguria centrale. Mar ligure mosso.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 46mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

La situazione meteo a Biella

A Biella cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 46mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,9 µg/m³.

Torino: I più letti