Meteo a Torino: le previsioni del 13 novembre

Piemonte
Foto di archivio

Giornata soleggiata al Nordovest grazie all'ingresso di correnti più secche occidentali. Cieli per lo più poco nuvolosi. Temperature in lieve rialzo nei valori massimi 

La situazione meteo in città

A Torino bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LIVE MALTEMPO

La situazione nel resto del Piemonte

Giornata soleggiata al Nordovest grazie all'ingresso di correnti più secche occidentali. Cieli per lo più poco nuvolosi. Temperature in lieve rialzo nei valori massimi, minime notturne frizzanti e di poco sopra lo 0°C sulla pianura piemontese.

La situazione meteo a Novara

A Novara cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,7 µg/m³.

Torino: I più letti