Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Spacciavano droga nei boschi del Novarese: arrestati tre pusher

i titoli di sky tg24 delle 8 del 9/11

1' di lettura

La loro attività si concentrava principalmente nella zona di Oleggio. Nelle perquisizioni domiciliari, i carabinieri hanno sequestrato piccoli quantitativi di cocaina e hashish, oltre a 5mila euro ritenuti provento della vendita degli stupefacenti 

Al termine di una complessa attività investigativa, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novara e delle Stazioni di Oleggio e Galliate, in provincia di Novara, hanno arrestato tre cittadini marocchini, residenti in Lombardia, ritenuti responsabili di spaccio di droga nelle zone boschive di Oleggio. I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Novara, Andrea Guerreiro.

Pedinamenti e sequestri

Dopo numerosi pedinamenti e l’analisi di una grande quantità di dati di traffico telefonico, è emerso che i tre avevano spacciato cocaina e hashish tra gennaio 2018 e ottobre 2019. Nelle perquisizioni domiciliari, i carabinieri hanno sequestrato piccoli quantitativi di droga e oltre 5mila euro ritenuti provento dell’attività di vendita dello stupefacente. Uno degli arrestati ha ottenuto i domiciliari.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"