Meteo a Torino: le previsioni di oggi 8 novembre

Piemonte
Foto di Archivio

Una circolazione ciclonica si approfondisce tra mar Ligure e Tirreno determinando un diffuso peggioramento sul Nordovest italiano. Piogge diffuse, a tratti anche moderate, più diffuse e persistenti tra Piemonte orientale e levante ligure 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 11mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Una circolazione ciclonica si approfondisce tra mar Ligure e Tirreno determinando un diffuso peggioramento sul Nordovest italiano. Piogge diffuse, a tratti anche moderate, più diffuse e persistenti tra Piemonte orientale e levante ligure. Neve a quote di bassa montagna, intorno ai 900-1200m. Freddo. Ingresso della tramontana anche intensa sulla Liguria. Mare mosso.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 38mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord

La situazione meteo a Biella

A Biella cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 27mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,5 µg/m³.

Torino: I più letti