Meteo a Torino: le previsioni del 7 novembre

Piemonte
Foto di Archivio

Cieli grigi o nebbiosi al mattino. Peggioramento al pomeriggio con deboli piogge, in assorbimento serale, è previsto un millimetro di pioggia 

La situazione meteo in città

A Torino cieli grigi o nebbiosi al mattino. Peggioramento al pomeriggio con deboli piogge, in assorbimento serale, è previsto un millimetro di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Prima parte di giornata stabile e con Sole prevalente, eccezion fatta per le basse pianure piemontesi dove saranno possibili banchi di nebbia anche insistenti. Nel corso del pomeriggio-sera graduale aumento delle nubi, seguito dalle prime precipitazioni di debole intensità. Temperature con poche variazioni.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli grigi o nebbiosi al mattino. Peggioramento al pomeriggio con deboli piogge, in assorbimento serale, è previsto un millimetro di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, è previsto un millimetro di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,7 µg/m³.

Torino: I più letti