Meteo a Torino: le previsioni del 5 novembre

Piemonte
Foto di Archivio

Un nuovo fronte atlantico determina instabilità su parte del Nord Ovest con qualche piovasco specie sul levante ligure, Alpi e alto Piemonte. Altrove tempo più asciutto o comunque con meno probabilità di fenomeni 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Un nuovo fronte atlantico determina instabilità su parte del Nord Ovest con qualche piovasco specie sul levante ligure, Alpi e alto Piemonte. Altrove tempo più asciutto o comunque con meno probabilità di fenomeni. Clima non particolarmente freddo per il periodo. Venti tesi tra Ponente e libeccio sul Ligure.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,6 µg/m³.

Torino: I più letti