In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Torino: le previsioni del 31 ottobre

Piemonte
Foto di Archivio

Correnti umide e fredde da Est favoriscono la persistenza di diffusa nuvolosità su Piemonte e fondovalle aostano, mentre in Liguria maggiori aperture grazie ai venti di tramontana 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 1.8mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Correnti umide e fredde da Est favoriscono la persistenza di diffusa nuvolosità su Piemonte e fondovalle aostano, mentre in Liguria maggiori aperture grazie ai venti di tramontana. In serata ancora qualche pioggerella tra VDA, Piemonte occidentale e Ponente ligure per l'arrivo di aria più umida occidentale. Aria fresca, ventilazione debole da Est in Valpadana, sostenuta da N/NE in Liguria, con mare mosso al largo.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali, sono previsti 2.6mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 2.6mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,8 µg/m³.