Torino, dall'8 novembre torna CioccolaTò: eventi in tutta la città

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

Con 140 stand e numerosi appuntamenti, l'edizione di quest'anno punta a superare le oltre 400 mila visite dello scorso anno. Piazza San Carlo con Casa CioccolaTò sarà il cuore della kermesse

Dall'8 novembre torna a Torino la nuova edizione di CioccolaTò, con il motto 'Il cioccolato sarà ovunque'. Per la prima volta, infatti, la manifestazione presenta, con 'Fuori di CioccolaTò', una serie di eventi diffusi alla scoperta dei luoghi più golosi della Città anche grazie al CiocoCabrioTour. Durante l'evento, in scena fino al 17 novembre, "Torino sarà di nuovo al centro del cioccolato, come è giusto che sia", ha dichiarato la sindaca Chiara Appendino.

Gli eventi di CioccolaTò

Con 140 stand e numerosi appuntamenti, l'edizione di quest'anno punta a superare le oltre 400 mila visite dello scorso anno. Piazza San Carlo con Casa CioccolaTò sarà il cuore della kermesse. In questa edizione Cioccolatò darà sempre più spazio ai produttori locali, mantenendo la sua anima sociale grazie alla collaborazione con Nida, la Nazionale dell'Amicizia. I temi principali saranno il futuro e le nuove generazioni, con un convegno sul futuro del cioccolato e il contest fra scuole alberghiere piemontesi per la Torta al Cioccolato del Futuro (IL PROGRAMMA).

Torino: I più letti