Meteo a Torino: le previsioni del 20 ottobre

Piemonte
Foto di archivio

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250m 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Correnti umide sudoccidentali continuano ad interessare le regioni di Nord-Ovest. Giornata molto nuvolosa o coperta con piogge da deboli o moderate, più diffuse sui rilievi, alto Piemonte e Liguria, dove saranno possibili anche rovesci e temporali localmente di forte intensità. Clima umido ma mite. Ventilazione di scirocco sul Levante ligure, con mare mosso o molto mosso.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

La situazione meteo a Biella

A Biella cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 3,9 µg/m³.

Torino: I più letti