Meteo a Torino: le previsioni di oggi 18 ottobre

Piemonte
Foto di archivio

Correnti più umide dai quadranti sud-occidentali tornano a interessare le regioni nord-occidentali. Giornata molto nuvolosa o coperta con qualche pioggia, generalmente di debole intensità, più diffuse ed estese verso sera 

La situazione meteo in città

A Torino giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Correnti più umide dai quadranti sud-occidentali tornano a interessare le regioni nord-occidentali. Giornata molto nuvolosa o coperta con qualche pioggia, generalmente di debole intensità, più diffuse ed estese verso sera. Temperature in lieve calo nei massimi. Venti moderati da Sud in Liguria, mare mosso.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,7 µg/m³.

Torino: I più letti