Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Stalking, forza la finestra di casa dell’ex moglie: arrestato a Torino

I Titoli di sky tg24 delle 13 del 16/10

1' di lettura

L’uomo, ubriaco, si è arrampicato sul balcone di casa della donna e, utilizzando una pinza a pappagallo e un piede di porco, ha aperto la portafinestra 

A Torino un uomo è stato arrestato per violazione di domicilio e atti persecutori dopo aver tentato di introdursi in casa dell’ex moglie, da cui si era separato da qualche anno ma che aveva continuato a tormentare. E’ successo domenica 13 ottobre: l’uomo, ubriaco, si è arrampicato sul balcone di casa della donna e, utilizzando una pinza a pappagallo e un piede di porco, ha forzato la portafinestra. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno bloccato e arrestato lo stalker. La vittima ha raccontato agli agenti di aver subito maltrattamenti per anni e di aver ripetutamente denunciato l’ex marito.

Accoltella la moglie durante una lite

Un altro caso di violenza sulle donne si è registrato, sempre a Torino, nel quartiere Vanchiglia, dove un uomo di 50 anni di origini romene ha ferito la moglie al braccio con un coltello da cucina. La donna, aggredita durante una lite, è fuggita andando a rifugiarsi a casa di alcuni conoscenti. Da lì ha chiamato la polizia. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"