Meteo a Torino: le previsioni di oggi 14 ottobre

Piemonte
Foto di Archivio

Correnti umide e miti dai quadranti sud-occidentali interessano il Nord Ovest determinando nuvolosità più diffusa su tutte le regioni. Specie dalla sera-notte possibilità di qualche fenomeno (debole) su Alpi, alto Piemonte e levante ligure 

La situazione meteo in città

A Torino cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, salvo parziali aperture durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Correnti umide e miti dai quadranti sud-occidentali interessano il Nord Ovest determinando nuvolosità più diffusa su tutte le regioni. Specie dalla sera-notte possibilità di qualche fenomeno (debole) su Alpi, alto Piemonte e levante ligure. Temperature in lieve calo nei massimi, ma comunque su valori decisamente miti.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,1 µg/m³.

Torino: I più letti