Torino, provoca incidente e scappa per andare al karaoke: denunciato

Piemonte
Foto di archivio (Lapresse)

Il 28enne avrebbe urtato il muro di un bar e travolto un uomo che ha perso i sensi. Il giovane è sceso dall'auto per verificare i danni al veicolo e poi si è allontanato, ma un poliziotto ha visto la scena ed è riuscito a rintracciare l'autista

Ha provocato un incidente stradale, in cui è rimasto ferito un pedone, ha litigato con le persone presenti sul luogo e poi è fuggito per raggiungere gli amici impegnati in una serata al karaoke. Dopo alcuni giorni il 28enne è stato individuato e denunciato dalla polizia e ora deve rispondere dell'accusa di omissione di soccorso.

L'incidente

L'episodio si è verificato in una zona periferica di Torino ed era stato notato da un agente di polizia, in forza al commissariato San Secondo, dal balcone di casa. Un'automobile lanciata a velocità sostenuta aveva urtato, dopo una curva, il muro perimetrale di un bar, e un cliente di 55 anni, ferito, aveva perso i sensi. Il conducente era sceso solo per verificare i danni alla vettura, inutilmente i presenti avevano cercato di trattenerlo. L'agente però è riuscito ad appuntare il numero di targa della vettura e così lo ha rintracciato.

Torino: I più letti