Identificati allo Stadium 10 tifosi della Juventus con loghi vietati dei gruppi ultrà

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

Sono entrati allo stadio con maglie e felpe raffiguranti i loghi dei gruppi ultrà bianconeri coinvolti nell'inchiesta 'Last Banner', che ha azzerato i vertici della curva Sud

Dieci tifosi della Juventus sono stati identificati dalla Digos di Torino per non aver rispettato il regolamento d'uso dell'Allianz Stadium durante Juventus-Spal di oggi pomeriggio. I tifosi sono infatti entrati allo stadio con maglie e felpe raffiguranti i loghi dei gruppi ultrà bianconeri coinvolti nell'inchiesta 'Last Banner' (FOTO), che ha azzerato i vertici della curva Sud, e per questo verranno sanzionati. Tra loro anche un noto esponente del gruppo 'Tradizione-Antichi Valori'.

Gli altri provvedimenti

Saranno presi provvedimenti anche nei confronti di alcuni tifosi che, in curva Sud, hanno ignorato la richiesta degli steward di allontanarsi dai corridoi. Identificati dalla Digos, verranno sanzionati. La partita di oggi, vinta 2-0 dalla Juventus, è stata la seconda di campionato all'Allianz Stadium dopo gli arresti dei principali leader dei gruppi ultrà juventini.

Torino: I più letti