Giovane morto in moto a Torino, rintracciato il passeggero

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Si tratta di un ragazzo di 22 anni, amico della vittima, che quasi senza lesioni ha girovagato sotto choc per poi fare rientro nella propria abitazione. Nell'incidente era morto Mattia Attademo di 24 anni

Il passeggero della moto, sulla quale nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre ha perso la vita Mattia Attademo di 24 anni, si è presentato al comando della polizia municipale. Si tratta di un ragazzo di 22 anni, amico della vittima, che quasi senza lesioni ha girovagato sotto choc per poi fare rientro nella propria abitazione. L'incidente era avvenuto a Torino in corso Unione Sovietica, all'angolo con via Tommaso De Cristoforis.

La dinamica dell'incidente

I due giovani viaggiavano su una Suzuki 650. All'altezza dell'incrocio, regolato da semaforo in funzione, la moto si è scontrata con una Fiat Panda, che proveniva dalla direzione opposta. Per il 24enne i soccorsi sono stati inutili. Sul posto, la polizia municipale ha trovato due caschi, particolare che aveva fatto pensare alla presenza di un passeggero.

Torino: I più letti