Meteo a Torino: le previsioni del 16 settembre

Piemonte

Non sono attese novità sul Nordovest in merito allo scenario meteorologico, caratterizzato da condizioni stabili e anticicloniche. Bel tempo ovunque, tanto Sole e clima tardo-estivo grazie alle temperature diurne poco al di sotto dei 30°C 

La situazione meteo in città

A Torino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Non sono attese novità sul Nordovest in merito allo scenario meteorologico, caratterizzato da condizioni stabili e anticicloniche. Bel tempo ovunque, tanto Sole e clima tardo-estivo grazie alle temperature diurne poco al di sotto dei 30°C. Escursione termica giornaliera che favorirà aria fresca al primo mattino. Venti deboli ovunque. Mar Ligure poco mosso.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,2 µg/m³.

Torino: I più letti