Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Torino, incendio in una carrozzeria in corso Brianza: grave operaio

I titoli delle ore 13 di Sky Tg24 dell'11/09

1' di lettura

Probabilmente l'uomo è stato raggiunto dalle fiamme nel tentativo di spegnere il rogo. Sul posto sono intervenute, insieme con il personale del 118 e con la polizia, tre squadre dei vigili del fuoco e sei mezzi

E' ricoverato in prognosi riservata l'uomo rimasto ferito oggi nell'incendio divampato in una carrozzeria nel quartiere Vanchiglietta, a Torino, in corso Brianza. Trasportato all'ospedale Cto in ambulanza, l'uomo ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sulla parte alta del corpo e si trova ora intubato. Probabilmente è stato raggiunto dalle fiamme nel tentativo di spegnere l'incendio. Sul posto sono intervenute, insieme al personale del 118 e alla polizia, tre squadre dei vigili del fuoco e sei mezzi.

L'intervento dei vigili del fuoco in corso Brianza (ANSA)

L’incendio

A quanto si apprende, l'incendio si è sviluppato in un forno di essicazione dentro al quale c'era un'auto. Ancora da chiarire se le fiamme siano partite dalla vettura o dal macchinario. Ingenti i danni alla carrozzeria, che è stata dichiarata inagibile. Non è stato necessario, invece, evacuare il condominio accanto.

Data ultima modifica 11 settembre 2019 ore 17:33

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"