Torino, ruba un telefono ma viene riconosciuta dalla vittima sull’autobus: arrestata

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Era entrata nel negozio con la figlia, non ancora quattordicenne, chiedendo un forte sconto su un paio di scarpe, ma senza acquistare nulla. Nel frattempo il telefono della commessa, appoggiato sul bancone, era scomparso

Arrestata a Torino una 32enne, riconosciuta sull'autobus dalla donna a cui poche ore prima aveva rubato il cellulare. La vittima del furto è la commessa di un negozio di calzature in borgata Parella, la quale ha riconosciuto la donna che era entrata nel negozio con la figlia, non ancora quattordicenne, chiedendo un forte sconto su un paio di scarpe, ma senza acquistare nulla. Nel frattempo il telefono, appoggiato sul bancone, era scomparso.

L'arresto

In serata la commessa ha incontrato madre e figlia sull'autobus e ha anche riconosciuto il cellulare. Ha chiesto che le venisse riconsegnato, ma senza esito. Quando le due sono scese, le ha seguite e ha insistito: la scena ha attirato l'attenzione di alcuni passanti e quindi della pattuglia di una volante della polizia, che ha proceduto all'arresto della 32enne.

Torino: I più letti