Torino, recuperati gioielli da 100mila euro rubati sul treno

Piemonte
Foto di archivio (LaPresse)

Accortasi del furto, la donna, arrivata alla stazione di Torino Porta Nuova, ha denunciato alla polizia ferroviaria la sparizione del trolley contenente i gioielli: 600 anelli, 265 braccialetti, 85 collane, 320 paia di orecchini e pietre preziose

Recuperati a Torino dei gioielli dal valore di 100mila euro, rubati sul treno a una viaggiatrice che da Venezia stava trasportando i preziosi destinati all'allestimento di uno stand espositivo in una nota catena di negozi del capoluogo piemontese. Accortasi del furto, la donna, arrivata alla stazione di Torino Porta Nuova, si è presentata al comando della polizia ferroviaria denunciando la sparizione del trolley contenente i gioielli: 600 anelli, 265 braccialetti, 85 collane, 320 paia di orecchini e pietre preziose.

Il recupero della refurtiva

Gli agenti, grazie anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono risaliti al responsabile, un italiano di 23 anni che è stato denunciato. Il bottino del colpo era stato nascosto in un appartamento in città. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria.

Torino: I più letti