Meteo a Torino: le previsioni del 15 agosto

Piemonte
Immagine d'archivio

Giornata di Ferragosto con bel tempo su Val d'Aosta, Piemonte e Liguria: cieli poco nuvolosi un po' ovunque, seppur con qualche classico annuvolamento cumuliforme pomeridiano lungo i monti 

La situazione meteo in città

A Torino cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Giornata di Ferragosto con bel tempo su Val d'Aosta, Piemonte e Liguria: cieli poco nuvolosi un po' ovunque, seppur con qualche classico annuvolamento cumuliforme pomeridiano lungo i monti. Clima tipicamente estivo, senza eccessi di caldo. Valori diurni intorno ai 30°C in Valpadana, poco inferiori sulla Riviera ligure. Venti deboli. Mar ligure poco mosso

La situazione meteo a Novara

A Novara cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

La situazione meteo ad Alessandria

Ad Alessandria cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 2,6 µg/m³.

Torino: I più letti