I Carabinieri scoprono una discarica abusiva nel Torinese, sei denunce

Piemonte
Immagine di archivio (ANSA)

Gli uomini delle forze dell’ordine erano impegnati in un’operazione contro le truffe agli anziani. Sequestrate anche targhe e loghi della Regione false, oltre che delle munizioni di diverso calibro e una moto rubata nel 2013

I carabinieri di Leini, impegnati in un servizio di controllo contro le truffe agli anziani insieme con i colleghi di Venaria Reale e di Verolengo, hanno scoperto una discarica abusiva vicino a un campo nomadi a Torrazza Piemonte, nel Torinese.
Nell’area, di 200 metri quadrati, sono stati rinvenuti rifiuti pericolosi e 23 fusti di sostanza oleosa. Sei persone sono state denunciate.

Sequestrata anche una moto rubata nel 2013 e 26 munizioni

All’interno del campo nomadi le forze dell’ordine hanno trovato 13 capannoni utilizzati come abitazioni, magazzini e servizi igienici, senza alcuna autorizzazione urbanistica. Durante le perquisizioni è stato sequestrato un ciclomotore rubato nel 2013 in provincia di Milano e sono state scoperte, nascoste in una lavatrice, otto targhe contraffatte, loghi della Regione Piemonte e della Smat, tutto materiale finalizzato a realizzare truffe nei confronti degli anziani. Infine, sono stati rinvenute e sequestrate anche 26 munizioni di diverso calibro.

Torino: I più letti