Meteo a Torino: le previsioni di oggi domenica 4 agosto

Piemonte
Foto di archivio

L'alta pressione garantisce una giornata stabile e soleggiata sulle regioni di Nord-Ovest, salvo per qualche velatura di passaggio o qualche innocuo annuvolamento a ridosso dei rilievi 

La situazione meteo in città

A Torino cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA) 

La situazione nel resto del Piemonte

L'alta pressione garantisce una giornata stabile e soleggiata sulle regioni di Nord-Ovest, salvo per qualche velatura di passaggio o qualche innocuo annuvolamento a ridosso dei rilievi. Temperature in lieve aumento, clima caldo con massime intorno ai 32°C. Venti deboli a regime di brezza. Mar ligure quasi calmo o poco mosso.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 30.8°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3767m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,1 µg/m³.

Torino: I più letti