L'uomo, di 33 anni, è stato arrestato dai carabinieri per tentato danneggiamento tramite incendio e lesioni a pubblico ufficiale
Lasciato dalla fidanzata, un uomo ha deciso di vendicarsi incendiando l'auto della donna e quella del suocero, secondo lui colpevole di aver ospitato la figlia dopo la separazione. L'uomo, un 33enne di Nichelino, è stato arrestato dai carabinieri per tentato danneggiamento tramite incendio e lesioni a pubblico ufficiale. I militari hanno sequestrato due accendini, una tanica e uno straccio imbevuto di liquido infiammabile. A dare l'allarme sono state le vittime che lo hanno visto mentre cospargeva le vetture con la benzina.
L'arrivo dei carabinieri
All'arrivo dei militari, l'uomo prima ha cercato di scappare, poi si è scagliato contro i carabinieri. Un militare ha riportato una distorsione al polso. Il 33enne era stato scarcerato due giorni fa, e sottoposto all'obbligo di firma, dopo essere finito in manette il 18 luglio per aver aggredito il titolare e il dipendente di un negozio di kebab di Rivalta, a Torino, al culmine di una lite per motivi razziali.